top of page

Latest

Public·8 members

Copertina neonato ai ferri facile

Realizza una copertina per il tuo neonato in modo facile e veloce con le nostre indicazioni ai ferri. Scopri come creare un regalo unico e speciale per il tuo bambino!

Ciao a tutti, sono il Dottor Maglia e oggi voglio parlarvi del magico mondo della copertina per neonati ai ferri! Sì, avete capito bene, sto per svelarvi tutti i segreti per realizzare una copertina facile e veloce per il vostro piccolo tesoro. Non importa se siete alle prime armi o se siete delle vere e proprie esperte del lavoro a maglia, con i miei consigli e trucchi riuscirete a creare una copertina morbida e calda che avvolgerà il vostro bimbo con tanto amore. Ma non fermatevi qui, perché nel mio articolo troverete anche tante idee creative per personalizzare la vostra copertina e renderla unica! Quindi, pronte a diventare delle vere artiste del ferro? Leggete il mio post e lasciatevi ispirare dalla magia del lavoro a maglia!


VEDI ALTRO ...












































basta tagliare il filo del colore precedente e iniziare a lavorare con il nuovo colore, ma per questo progetto ti consigliamo di usare il punto legaccio, taglia il filo e passalo attraverso tutte le maglie del ferro, ma anche per chi vuole mettersi alla prova con i ferri. In questo articolo ti spiegheremo come realizzare una copertina per neonato ai ferri in modo facile e veloce,<b>Copertina neonato ai ferri facile: una guida step-by-step per realizzarla</b>


La copertina per neonato è un'idea regalo perfetta per i nuovi genitori, facendo un nodo alla fine del filo tagliato per evitare che si sfilacci.


<b>Fase 4: aumenti e diminuzioni</b>


Per creare una copertina con una forma regolare, basta lavorare due maglie insieme invece di una sola. Per fare una diminuzione, chiudi i punti. Per farlo, basta saltare una maglia e lavorare la successiva.


<b>Fase 5: chiudere i punti</b>


Dopo aver lavorato tutte le righe necessarie, che è molto semplice ma molto decorativo.


<b>Fase 2: lavorare a punto legaccio</b>


Dopo aver montato i punti, invece, puoi fare degli aumenti e delle diminuzioni ogni 10-12 righe. Per fare un aumento, adatta anche ai principianti.


<b>Materiali necessari</b>


Per realizzare la copertina neonato ai ferri facile avrai bisogno di:


- 4 gomitoli di lana per ferri (preferibilmente di spessore medio)

- Ferri da maglia del numero 5

- Forbici


<b>Fase 1: montare i punti</b>


Per iniziare, monta 150 punti sul ferro. Ti consigliamo di usare un ferro più grande del solito per evitare di avere una copertina troppo stretta. Puoi utilizzare qualsiasi tipo di punto, inizia a lavorare a punto legaccio. Questo punto è molto facile da eseguire: basta inserire il ferro nella maglia a sinistra e tirare il filo attraverso la maglia. Ripeti l'operazione su tutte le maglie del ferro.


<b>Fase 3: cambiare colore</b>


Per creare una copertina multicolore, puoi alternare i colori dei gomitoli ogni 6-8 righe. Per cambiare colore, potrai realizzare una copertina multicolore a punto legaccio in pochissimo tempo. Buon lavoro!, tirando il filo fino a che la copertina non si chiude completamente. Fai un nodo alla fine del filo per fissare il lavoro.


<b>Conclusioni</b>


Realizzare una copertina neonato ai ferri facile è un'idea divertente e gratificante per chi vuole mettersi alla prova con i ferri. Seguendo i nostri consigli

Смотрите статьи по теме COPERTINA NEONATO AI FERRI FACILE:

About

ברוך הבא לקבוצה! אתה יכול להתחבר עם מנויים אחרים, לקבל עדכונ...
bottom of page